Gallery
Risultati & classifiche
Cronache partite
Comunicazione
Newsletter
Cognome e nome
Residenza
Data di nascita
E-mail
Codice di sicurezza
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code
Trascrivi il codice

Non riesci a leggere il testo nel riquadro?
Carica nuovo codice
Acconsento al trattamento dei dati personali
Follow us:
 Serie D maschile
Scegli un'altra cronaca di partita:  
Visite: 1444
5/5/16 SERIE D FIPAV FB SOLIERA - FENICE VOLLEY 0-3 * 6/5 /16 SERIE D FIPAV FENICE VOLLEY-FB SOLIERA 3-1
5/5/16 SERIE D FIPAV FB SOLIERA - FENICE VOLLEY 0-3

Sconfitta netta per la Bedini Autogas nella prima gara play off per la serie C.
Primo set combattuto punto a punto, con i ragazzi che pagano l'emozione e partono sotto 4-1, pian piano recuperano ma cedono 27-25.
Secondo parziale 0-5 per la Fenice Volley, i ragazzi di Ganzerla non demordono con due ace di Dondini recuperare 6-10; due errori della fenice volley e due ace si Gambuzzi riportano sotto la Bedini Autogas, time out fenice volley sul 12-13, ace Gambuzzi 13-13, punto a punto, due le palle punto che vengono sprecate dai ragazzi di ganzerla che cedono 25 A 23
Terzo set da dimenticare parziale di 5 a 1 per la Fenice, break che viene mantenuto, accumulo degli errori della Bedini Autogas, che cede 15-25. È necessario ritrovare l'energie mentali domani si replica ore 21 a Castelnuovo.

Veronica Vaschieri


6/5 /16 SERIE D FIPAV FENICE VOLLEY-FB SOLIERA 3-1

I ragazzi della serie D escono a testa alta di Playoff promozione, peccato perchè c'è mancato veramente poco per passare al turno successivo. Il rammarico più grande non è per il risultato della gara di ritorno ma per la partita di andata dove i nostri ragazzi per ben due volte hanno portato gli avversari ai vantaggi senza però riuscire a conquistare un set, quel set che nella partita di ritorno avrebbe permesso quasi certamente ai ragazzi di mister Ganzerla di passare il turno.
Prima della partita i ragazzi si trovano nello spogliatoio per fare la riunione tecnica sugli avversari, dopodiché si scende in campo.
Al pronti via i nostri ragazzi fanno perfettamente quanto detto e riescono ad aggiudicarsi meritatamente il primo set. Anche il secondo set è sempre appannaggio dei ragazzi della FB poi sul finale un paio di errori gratuiti rimettono in gioco gli avversari. A questo punto si assiste a una vera battaglia con le squadre che non si risparmiano e giocano punto a punto fino al conclusivo 30 a 28 per gli avversari. Sul 1 a 1 la partita è chiaramente finta a causa del 3 a 0 subito nella partita di andata. Mister Ganzerla da spazio a tutti i giocatori della panchina che per altri due set giocano con caparbietà e anche in questo caso cedendo solamente al quarto set ai vantaggi per 27 a 25.
GIANLUCA
credits FB Pallavolo Soliera
Piazzale Loschi, 190 - 41019Soliera(MO)
e-mail: info@fbpallavolosoliera.it
P.I. 02264590361